Milano – Era nato come un gruppo whatsapp tra operatori del settore per organizzare al meglio la presenza dei più importanti artisti del porno italiano ad una cerimonia di premiazione ancora oggi in programma per il 12 Marzo dal titolo “Doppio Senso Night – DSN Awards”
L.B anche egli artista che opera nel settore dell’eros e tra i perfomer da premiare a questo evento tanto da avere raccolto in un gruppo whatsapp alcuni dei suoi colleghi di lavoro per pianificare la loro presenza e commentare l’evento in programma tuttavia qualcosa è andato storto.
Lady Muffin nel comunicare la sua assenza e quella del compagno Tommy A Canaglia da questa kermesse per precedenti impegni proessionale assunti, inzia, sempre tramite il gruppo whatsapp un alterco tra la donna e l’impresario tale A. D.L.
Volano parole grosse e nel mentre A.D.L si lamenta Lady Muffin abbandona il gruppo.
L’impresario però non si ferma e, secondo le ricostruzioni dell’artista hard, continua ad inveire contro l’attrice con una serie di audio e frasi dal contenuto abbastanza chiaro e rivolto in modo evidente a Lady Muffin che nel mentre non era più presente nella chat.
Frasi ed audio che però gli vengono subito riportate da una comune amica presente nella chat che contatta la coppia hard e che inducono la signora Debora Gentile seguita dall’Avv. Antonino Castorina a tutelarsi depositatando una querela specifica con tutte le prove documentali di quanto successo e comprensiva degli audio della discussione che sono stati parte della querela e depositati con il supporto informatico.
Tra i motivi di questa lite, viene scritto nella querela che Lady Maffin ha presentato presso la locale stazione dei carbinieri, vecchie rugini legate ad un evento poi annulato di parecchi anni fa.
Ora sarà compito dell’autorità inquirente verificare se vi sono elementi di penale responsabilità in relazione a quanto l’attrice hard ha dettagliato nella sua querela o se al contrario dovrà essere archiviato tutto.